Conferenza Esri Italia 2021 – Digital Week
Dal 10 al 14 Maggio, l’evento digital racconterà i più interessanti case history nei settori Difesa e Spazio, PA digitale, GIS e BIM, Smart Water e Smart Energy e nuove tecnologie per combattere il COVID-19.
Novità per la nuova edizione della Conferenza Esri Italia che nel 2021 diventa Digital e Week.
L’anno appena trascorso ha segnato cambiamenti importanti per molte aziende che hanno visto modificare equilibri di mercato e metodi di lavoro. La Conferenza è stata sospesa per via del lockdown generale ma in quella occasione si è continuato a lavorare per ripensare al format e sperimentare nuove modalità di fruizione e partecipazione.
Quest’anno la Conferenza si terrà dal 10 al 14 Maggio: sarà un evento digitale con diretta streaming accompagnata dai continui aggiornamenti sui canali social per dare la possibilità a tutti di poter partecipare e restare aggiornati con le ultime novità del settore.
Anche la durata dell’evento cambia: non saranno soli due giorni bensì un appuntamento di 5 giorni. Una Week caratterizzata da appuntamenti tematici e momenti dedicati a focus specifici. La prima importante Digital Week dedicata alla Science of Where, con momenti interessanti e occasioni di crescita professionale.
Non mancheranno eventi condivisi con format innovativi e key note speech di livello internazionale, tante Esri Story e, naturalmente, tanta tecnologia.