COSTI

Permette di effettuare analisi visive immediate, ottenendo risultati dinamici rispetto ai criteri di visualizzazione classici, eliminando così l’entropia normalmente presente nell’analisi dei dati. Dalla spesa sanitaria distribuita sul territorio per molecola, cittadino, famiglia, comune, regione, ASL, farmacia, sino alla rappresentazione sul singolo edificio dei costi per struttura, settore e/o servizio, attingendo dalle integrazioni con le relative banche dati.

MANUTENZIONE

Con la rappresentazione visiva, diventa più facile visualizzare e controllare le condizioni di una struttura, di un cantiere o di un ambiente esterno.
GeoSafety garantisce la capacità di individuare criticità, di pianificare fasi di lavoro, risolve il problema della mancanza di comunicazione eliminando le interferenze tra soggetti e le varie lavorazioni.

SICUREZZA

Nell’ambito ordinario, attraverso una semplice interfaccia, è possibile gestire i dispositivi di sicurezza di un impianto, di una struttura e di intere aree urbane. Nell’ambito straordinario o critico, l’intuizione, attraverso la rappresentazione visiva, accelera il controllo sulle situazioni di emergenza e ne facilità la tempestività.

RISCHI

Attivazione e gestione di workflow geolocalizzati dei rischi all’interno delle strutture, evidenziandone la criticità e lo stato. Per ogni rischio vengono riportare le raccomandazioni e le osservazioni dell’operatore, mantenendo tutta la storia dei vari passaggi di stato. Ad ogni azione possono essere inseriti e gestiti allegati.